Condizioni d’uso

Le presenti condizioni d’uso regolano l’accesso alle pagine web del sito e la fruizione di ogni servizio eventualmente connesso a tale accesso. Esse sono soggette a variazione da parte del Titolare.

Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l’utente di questo sito web e Il Titolare:
– accedendo e/o utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo.
– dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili, compresi quelli relativi all’esportazione ed alla riservatezza.
– se non si accettano le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non si usi questo sito.

1. Contenuti e Riservatezza

Il sito raccoglie e pubblica informazioni inerenti le finalità del Titolare.
I contenuti possono essere liberamente riprodotti, citandone la fonte, fatta salva diversa precisazione sul singolo articolo se proveniente da aggregazione di feed di siti altri.
L’utente riconosce ed accetta che i siti raggiungibili dal sito, attraverso link, possono essere terzi e indipendenti rispetto al sito stesso e al Titolare, pertanto nessuna garanzia o responsabilità può essere assunta in ordine all’esistenza o al contenuto di detti siti collegati per mezzo di link.
Nelle aree riservate il sito raccoglie e pubblica informazioni relative ad attività collegate alle finalità del sito.
I contenuti di tali aree sono raggiungibili solo a chi è in possesso di apposite credenziali di accesso, per tale motivo sono considerati riservati e non possono essere riprodotti senza averne chiesto specifica autorizzazione.

2. Sicurezza dei dati

Per la sicurezza del sito, Il titolare controlla il traffico del network per identificare i contatti non autorizzati ed evitare modifiche di informazioni o altre cause di danneggiamento del sito.
Le attività non autorizzate o l’utilizzo di questo sito per altri fini e/o proposte è proibito e perseguibile giuridicamente.
Se Il titolare dovesse accertare una possibile violazione di legge o attività criminale, verrà data comunicazione immediata agli organi competenti.

3. Esclusione di garanzia e di responsabilità

Il titolare si impegna ad assicurare che i materiali e i contenuti pubblicati nel presente sito siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze, omissioni o momentanei malfunzionamenti di alcune aree del sito sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze, omissioni o malfunzionamenti eventualmente presenti nel sito.
Il titolare non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali.

4. Legge regolatrice

Le Condizioni d’uso sono disciplinate dalla legge italiana.

5. Modifiche alle condizioni d’uso

Il titolare si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni d’uso in qualsiasi momento.

Circolo Culturale e Danza Mediorientale